Ultim'ora
Valérie Laorenza

Caianello – Giovane artista dell’Alto Casertano in corsa per il premio artistico “Cuore d’Artista”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Un giovane artista dell’Alto Casertano, Valérie Laorenza, 22enne di Caianello, diplomata in Moda, appassionata di sport e di arte, si è candidata al concorso d’arte “Cuore d’Artista” che si terrà a Castelbuono (Sicilia) dal 29 luglio al 1 agosto 2021. Valérie, dedita alla pittura e al disegno, nelle sue opere ama raccontare il disagio, la solitudine, l’angoscia e la lotta di ciascuno di noi per trovare il proprio equilibrio e il proprio posto nella vita.

Così Valérie illustra in breve la sua biografia:

“Sono Valérie Laorenza, ho 22 anni e vivo a Caianello, un paesino in provincia di Caserta. Mi sono diplomata in Moda. Per 9 anni ho giocato nella ex Folgore di Vairano Scalo uno sport che tutt’ora continuo ad amare. Da 4 anni ho approfondito la mia passione per la pittura ed il disegno ma solo nell’ultimo anno, con l’aiuto di molte persone che mi hanno fermamente supportata, ho avuto il coraggio di far vedere sui social i miei lavori, ed è grazie ad i miei “followers” e a queste persone a me care che ho avuto il coraggio di candidarmi per il concorso d’arte in Sicilia a Castelbuono “Cuore d’Artista”. Nella mia arte amo raccontare il disagio, la solitudine, l’angoscia e la lotta di ciascuno di noi per trovare il proprio equilibrio e il proprio posto nella vita.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.