Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – Droga, spacciava mentre era ai domiciliari. Arrestato 50enne. Sequestrati 13mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua –  Brillante operazione dei carabinieri della locale stazione che hanno tratto in arresto Monaco Claudio del 71, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga. L’uomo si trovava ai domiciliari perché coinvolto in altra indagine sempre per spaccio di sostanze stupefacenti. La pattuglia di carabinieri si è recata per un controllo presso l’abitazione dell’indagato. Lui ha mostrato subito un certo nervosismo. Così i militari hanno proceduto ad una perquisizione scoprendo 20 grammi di cocaina e 2 di crack nascosta in alcuni punti dell’abitazione ed anche nell’ascensore che serve il palazzo. Inoltre, in un apposito vano ricavato sul balcone, Monaco, aveva nascosto oltre 13mila euro in contanti. L’indagato è stato quindi arrestato e portato in carcere, a Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.