Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora –  Furti, tenta di rubare in casa di un finanziere: arrestato un 66enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Ha scavalcato il muro perimetrale del giardino, si è introdotto in un’abitazione privata, ha aperto l’auto custodita nel cortile per portare via alcune cose contenute all’interno. E’ stato scoperto dal proprietario – un militare della guardia di Finanza, residente nella frazione Scalo – che prima ha bloccato l’intruso, allertando, poi le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che hanno bloccato l’intruso. Dopo le formalità di rito, Bruno Palladino – un 66enne del posto –  è stato collocato agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che potrebbe svolgersi questa mattina stessa presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere.  Palladino dalla vettura del finanziere aveva preso un borsello all’interno del quale il proprietario custodiva, fra le altre cose, circa 300 euro in contati.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.