Ultim'ora

Pietravairano – Municipio, sarà un autunno caldo: Littera e Bassi verso “l’indipendenza”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravarano – Il prossimo autunno potrebbe portare importanti novità nel panorama politico locale. Due consiglieri comunali di minoranza, Maria Rosaria Littera e Raffaele Bassi – potrebbero staccarsi dal gruppo guidato da Adriano Del Sesto per avviare un percorso politico indipendente. Non lavoreranno insieme. Ognuno andrà per la propria strada per tentare di costruire qualcosa di concreto in vista del rinnovo del prossimo consiglio comunale. Segno evidente che Del Sesto non è più considerato dai due consiglieri un leader. Del resto i numeri sono dalla parte di Littera e Bassi che da soli, alle ultime comunali, preso più voti dell’intera lista di Adriano Del Sesto. Chiaramente tutto è per ora una mera ipotesi che potrebbe trovare attuazione nel prossimo mese di settembre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.