Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, il ferroviere in pensione morto suicida nella giornata di Ieri. La comunità della piccola frazione di Sessa Aurunca è sotto choc, incredula per l’accaduto. Antonio era una persona ben voluta da tutti in paese. La tragedia si è consumata pochi minuti fa nella frazione Piedimonte di Sessa. Antonio Palmieri, ha posto fine alla sua vita sparandosi un colpo di fucile. Aveva 65 anni ed era ferroviere in pensione. Probabilmente, alla base del gesto un momento di depressione. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato l’indagine sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.