Ultim'ora

Pontelatone – Brucia deposito di rifiuti, il commissario ordina: non uscite di casa e tenere finestre chiuse

Pontelatone – “Ritenuto necessario intervenire, in via precauzionale, per la lutala della salute pubblica, Ordina in via cautelare, a tutta la popolazione a tenere chiusi gli infissi delle proprie abitazioni ed a non uscire di casa, se non in caso di necessità, fino al temine delle operazioni di spegnimento”.
E’ questo l’ordine scritto dal commissario prefettizio alla popolazione di Pontelatone a seguito dell’incendio che ha interessato un’azienda che tratta rifiuti. L’incendio, scrive il commissario, ha causato fumi e miasmi ed è ancora in corso nonostante il massiccio intervento dei vigili del fuoco.
Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un capannone pieno di rifiuti, ubicato nel territorio del comune di Pontelatone. Per ora nessuna pista può essere esclusa, nemmeno quella dolosa. Il rogo si è verificato presso l’azienda GM Eco Service Srl specializzata alla lavorazione dei rifiuti: divorato dalle fiamme un deposito di oltre 1000 metri quadrati.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …