Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, ancora due contagiati. Positivi a quota 41 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Continua a crescere il numero dei positivi nel territorio del comune di Teano. I contagiati, ora, sono 41, di cui circa una decina le persone che hanno contratto la variante indiana. Una situazione molto pesante e preoccupante – sia per le autorità sanitarie, sia per l’intera comunità sidicina – proprio per la forte contagiosità della stessa variante indiana. In generale, i dati forniti ieri dall’Asl mostrano la crescita, per il secondo giorno consecutivo il numero dei ricoveri in Campania per il Covid: al +9 di ieri si somma oggi un +5, con le degenze ordinarie che si attestano a 189. Cala invece lievemente l’occupazione delle terapie intensive (-1), a quota 11. Nel bollettino odierno dell’unità di crisi si segnalano 261 positivi su 7.275 test molecolari, con un tasso di incidenza del 3,58% in lieve calo rispetto al 4,17 di ieri. Sette le nuove vittime, di cui due risalenti ai giorni scorsi ma registrate ieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale, la provincia vuole vendere: cercasi studentessa 25enne con 620mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’ente Provincia di Caserta vuole vendere la sua parte di Palazzo Ducale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.