Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Bilancio: minoranza sfaldata, Testa “disertore”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Quanto è accaduto ieri sera in municipio, durante il consiglio per l’approvazione del bilancio, potrebbe essere l’inizio della fine dell’attuale gruppo di minoranza. I consiglieri Raffaele Bassi ed Enrico Lo Greco, in merito alle votazioni, si sono astenuti oppure hanno votato con la maggioranza guidata dal sindaco Marianna Di Robbio. Anche il consigliere Maria Rosaria Littera su qualche argomento si è astenuta. Quindi, solo il capogruppo Adriano Del Sesto e l’altro consigliere Antonio Robbio hanno votato sempre contro. Insomma, diversi consiglieri del gruppo di minoranza iniziano a prendere le distanze dalla linea dettata da Adriano Del Sesto. Nel gruppo di maggioranza è stato assente il consigliere Gennaro Testa. Quali le ragioni di tale assenza?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale, la provincia vuole vendere: cercasi studentessa 25enne con 620mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’ente Provincia di Caserta vuole vendere la sua parte di Palazzo Ducale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.