Ultim'ora
foto di repertorio

Pratella – Tragedia nella frazione Roccavecchia, 50enne si toglie la vita: lascia una figlia e la moglie

Pratella – Una tragedia ha scosso la piccola comunità di Roccavecchia, nel territorio del comune di Pratella. Un uomo, di circa 50 anni, Antonio Riccio si sarebbe tolto la vita, all’interno della sua abitazione. La tragica scoperta sarebbe stata fatta dalla figlia. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i medici del 118. Per l’uomo, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Alla base della tragedia potrebbe esserci una difficile situazione familiare con un congiunto malato che rifiuta le cure. Questa l’ipotesi più probabile alla base dell’estrema decisione assunta dall’uomo che lavorava come operaio in una fabbrica dell’area del Matese. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Prata Sannita, compententi per territorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.