Ultim'ora

Dragoni – Schianto sulla provinciale, muore dopo oltre 20 giorni di coma (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Il tragico sinistro stradale è avvenuto alla fine dello scorso mese di giungo, lungo la strada provinciale che collega la zona di Dragoni con Piedimonte Matese. Perde la vita, dopo oltre 20 giorni trascorsi in ospedale, Francesco Carlone, 87 anni.  (guarda il video del sinistro)
Aveva riportato traumi al torace, ferite devastanti che lo hanno condotto, purtroppo, alla morte. Sulla dinamica e sulle ragioni che hanno determinato l’incidente, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha avviato un’indagine. Proprio per questa ragione la salma di Carlone potrebbe essere sottoposta ad esame autoptico. Francesco è stato pioniere di una importante attività di trasporti dagli inizi degli anni 60 al 2000, persona ben voluta e stimata dal punto di vista lavorativo e personale. (guarda il video del sinistro)

 

Leggi anche:

Dragoni / Alife – Si ribalta con l’auto, grave anziano di Dragoni (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.