Ultim'ora
Un momento della lite

Riardo – Il cancello della discordia, la “guerra” di un 70enne al nipote. Scattano le denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Un cancello posto su una strada dove passano diversi proprietari di alcuni fondi agricoli – ubicati nella zona conosciuta come contrada Santagata – è al centro di una aspra e inutile contesa. Il ruolo del “cattivo” sembra essere recitato da un anziano, di oltre 70 anni, che non vuole assolutamente la presenza del cancello che gli altri aventi diritto al passaggio, invece, hanno collocato per garantirsi maggiore sicurezza. Quella struttura in ferro è la ragione che da diverso tempo scatena liti, qualche minaccia e, quindi, produce denunce. La vittima sembra essere il nipote dell’anziano il quale pochi giorni fa, dopo l’ennesimo danneggiamento è stato costretto a presentare una nuova querela presso la stazione dei carabinieri di Pietramelara, competenti per territorio. In precedenza la stessa vittima avrebbe subito il danneggiamento di numerose piante da frutto. Anche questo fatto rappresentato all’autorità con una regolare denuncia. Nulla però sembra fermare l’anziano che ogni volta torna “all’attacco” più deciso di prima per imporre la propria “legge”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.