Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pastorano / Capua – Rapina a mano armata, camionista costretto a consegnare una vettura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pastorano / Capua – Una banda di malviventi è entrata in azione, ieri sera, lungo la statale Appia, nel territorio del comune di Pastorano. Ad agire almeno due persone armati di pistola. La vittima è stata un autotrasportatore. L’uomo, originario di Benevento ma da molto tempo residente a Capua, aveva appena finito di cenare in un locale della zona. Quando si è avvicinato al camion per ripartire è stato costretto, sotto la minaccia di una pistola, a scaricare dalla bisarca una vettura che trasportava – una Golf – per consegnarla ai malviventi che sono scappati con la stessa. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, competenti per territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.