Ultim'ora

Mondragone – È il 23enne Daniele Musella il giovane morto nell’incidente lungo la Domiziana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Danilo Pettenò) – “Che hai combinato? Sono senza parole, io non posso crederci, sei diventanto un angelo” sono tanti i messaggi che in queste ore stanno riempiendo la bacheca del giovane 23enne Daniele Musella di Mondragone, morto ieri mattina in un tragico incidente lungo la Domiziana. Daniele era un ragazzo molto conosciuto e voluto bene sia a Mondragone e sia a Falciano Del Massico, paese in cui il giovane ha lavorato per un breve periodo. Secondo piccole indescrizioni sembra che il giovane abbia perso il controllo dell’auto durante un sorpasso, uscendo fuori strada ed impattando contro un muretto

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.