Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CASERTA – Furti, uomo sequestrato e derubato. Rapinata anche una coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Ieri notte, poco dopo le ore 22:00, nella frazione Casola una banda formata da almeno tre banditi ha messo a segno due colpi in rapida successione. I malviventi hanno fatto irruzione con volto travisato nell’abitazione della famiglia dell’avvocato Michele Santonastaso in via Iadevaia. Il figlio del professionista è stato rinchiuso in una stanza e tenuto in ostaggio mentre i delinquenti, che dall’accento sembravano essere di nazionalità albanese, svaligiavano l’abitazione portando via tutti gli oggetti di valore. Successivamente, nel corso della fuga i tre hanno rapinato una coppia in via Risorgimento. Puntando al volto la pistola hanno intimato al conducente della Range Rover Evoque, C.D., residente a San Leucio, di scendere dall’auto insieme alla sua fidanzata, C., e a consegnare oltre alle chiavi anche i documenti e la borsa della ragazza. La banda è poi fuggita a bordo del Suv in direzione Valle di Maddaloni. Sul raid indagano i carabinieri della locale Compagnia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.