Ultim'ora
foto di repertorio

Minturno / Cellole – Auto contro moto, gravissimo giovane centauro. Coinvolto figlio di un militare

Minturno / Cellole – Restano stazionarie e gravi le condizioni dell’uomo – un giovane residente a Minturno, in provincia di Latina – coinvolto nel sinistro stradale avvenuto ieri sera lungo via Delle Monache, nel territorio del comune di Cellole. Ferite leggere, invece, per il conducente della vettura, anche lui un giovane di Cellole, figlio di un militare dell’arma. Il conducente della moto è ricoverato presso l’ospedale di Caserta, mentre il conducente della vettura presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca la dinamica del sinistro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.