Ultim'ora

Vairano Patenora / Capua – Tentano di rubare un gruppo elettrogeno, inseguito e arrestato. Complice in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Capua – Due giovani, di circa 25 anni, hanno tentato, durante la notte scorsa, di portare via da un deposito un grosso gruppo elettrogeno. Quando è scattato l’allarme sul posto è giunta una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua. I due ladri si sono dati alla fuga a bordo di una vettura. I militari dell’arma hanno impiegato poco a raggiungere i due fuggitivi che hanno tentato di proseguire la fuga a piedi. Uno, un 25enne immigrato albanese, residente a Capua, è stato bloccato e posto in stato di fermo. Il complice, invece, è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Le accuse contro l’indagato sono di danneggiamento, tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

un commento

  1. SUPPONGO RIMESSO SUBITO IN LIBERTà DAL MAGISTRATO DI TURNO…. O A BREVISSIMO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette − tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.