Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole –  Moto contro auto, gravissimo conducente motociclista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole –  Pochi minuti fa si è verificato un sinistro stradale lungo la strada provinciale che dal centro del paese conduce verso la Domiziana. L’impatto è avvenuto fra una moto e una vettura. La sorte peggiore è toccata al motociclista che versa in gravissime condizioni. L’ambulanza del 118 ha provveduto a trasferire il ferito presso l’ospedale di Caserta. Il conducente della vettura, invece, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che stanno effettuando i rilievi e gestendo i disagi al trafftico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.