Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello / Caserta – Sequestrata l’ex compagna e la violenta in una piazzola di sosta: arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Caserta – La vittima e il suo carnefice sono entrambi della provicia di Caserta. Il viaggio dell’orrore si è snodato da un Autogrill in territorio del comune di Terni, fino ad un’area di servizio posta nel comune di Caianello. Violenze, umiliazioni e abusi sessuali è stato l’incubo che ha vissuto una donna di 40 anni. E’ stata salvata dalla polizia stradale intervenuta mentre l’uomo stava abusando della vittima. La donna stava rientrando a casa, nel casertano, a bordo di un bus proveniente da Rimini. Qui è stata intercettata dal suo ex, anche lui 40enne della provincia di Caserta e residente a Rimini, e costretta a seguirlo in auto. Una volta nell’abitacolo la donna è stata privata di ogni mezzo di comunicazione e per lei quel viaggio verso casa si è trasformato in un incubo. L’uomo ha fermato l’auto in una piazzola di sosta dove ha costretto la quarantenne a subire un rapporto sessuale. Al rifiuto della donna prima l’ha picchiata e poi ha abusato di lei.  Ma proprio quando la violenza era in atto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. L’uomo è stato immobilizzato e condotto in caserma mentre la sfortunata viaggiatrice è stata accompagnata in ospedale dove i medici hanno accertato l’avvenuta violenza sessuale e le percosse. Per l’aggressore è scattato l’arresto per ‘violenza sessuale e lesioni’. Dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.