Ultim'ora

Roccamonfina – Coronavirus, il Comune si conferma “Covid Free”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il Comune di Roccamonfina si conferma Covid Free (zero casi positivi); anche i 17 tamponi effettuati sono risultati negativi. Nonostante ciò bisogna continuare a rispettare le vigenti norme anti contagio. Ecco le parole del Sindaco Carlo Montefusco:

“Grazie infinite ai Roccani (il 70%) che si sono vaccinati, proteggendo se stessi e l’intera comunità. Roccamonfina si riconferma Comune Covid Free! (ZERO CASI POSITIVI).  Anche i 17 tamponi effettuati sono risultati negativi!  Nonostante ciò, dobbiamo essere tutti attentissimi, in allarme.

In Italia la variante Delta, molto contagiosa, sta correndo, o meglio volando, con una carica infettiva pazzesca ed una velocità incredibile di diffusione.

Continueremo sulla strada della prevenzione, cautela, massima prudenza, adottate finora, per non vanificare tutti i nostri sacrifici.  Sperando di convincere alla vaccinazione anche i 187 indecisi e titubanti.

FORZA E ATTENZIONE!”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.