Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, il contagio arriva a quota 15. Anche una donna all’ottavo mese di gravidanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Aumentano ancora i contagi da Covid19 nel territorio del comune di Teano. Oggi l’autorità sanitaria ha certificato due nuovi contagiati. Così il numero dei positivi è arrivato a quota 15.  Una impennata molto preoccupante che potrebbe continuare a crescere nei prossimi giorni. La speranza di tutti è che questo improvviso aumento di contagi possa spingere la gente ad assumere comportamenti più corretti e prudenti, in rispetto delle norme anti covid19. Fra i nuovi positivi c’è anche una donna, di circa 30 anni, all’ottavo mese di gravidanza. Per fortuna la signora non accusa sintomi particolari. E’ in isolamento e sotto costante controllo da parte dell’autorità sanitaria.  Il sindaco del paese, Dino D’Andrea, sta monitorando la situazione in attesa dei risultati di altri tamponi eseguiti oggi.

Leggi anche:

Teano – Coronavirus, esplode il contagio: da 0 a 13 in pochi giorni. C’è anche un bimbo

Teano – Coronavirus, contagiato infermiere dell’Asl. Lavora in struttura sidicina

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.