Ultim'ora

Roccamonfina – Lavori di rivalorizzazione, recuperato il lavatoio dei Garofali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Continuano i lavori di illuminazione pubblica e di rivalorizzazione per gli antichi lavatoi di roccani. Lo scorso venerdì è stato recuperato il lavatoio dei Garofali, del quale è stata sistemata anche la struttura in legno. Al fine di promuovere e difendere la bellezza di questi lavatoi, a breve verrà installata una caratteristica segnaletica in legno e la pubblica illuminazione. Ecco le parole del Sindaco Carlo Montefusco:

“Oggi abbiamo recuperato anche l’antico lavatoio dei Garofali, che è tornato a splendere. Il sito è stato meticolosamente ripulito da sterpaglia, erbacce e rifiuti di ogni genere. Sistemata la struttura in legno, riparate fontanella e vasche. Al fine di promuovere e difendere la bellezza di questi lavatoi, a breve verrà installata una caratteristica segnaletica in legno e la pubblica illuminazione.

È nostro dovere proteggere e curare questi meravigliosi luoghi, ma è vostro compito viverli con rispetto. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, in questa continua guerra contro l’inciviltà.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.