Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, contagiato impiegato delle Poste. Sono 13 i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – C’è anche un dipendente delle Poste, impiegato in una struttura ubicata sul territorio comunale, fra i nuovi positivi residenti nel centro sidicino. Questo rende la vicenda ancora più preoccupante. Intanto il municipio di Teano ha attuato tutte le misure previste dal protocollo sanitario per il tracciamento dei contatti e soprattutto per la sanificazione dei locali. Ritorna, nel territorio del comune di Teano l’allarme per il contagio da Covid19. Pochi giorni fa l’amministrazione comunale annunciava il raggiungimento dell’obiettivo “Covid free”, oggi il numero dei positivi è cresciuto raggiungendo quota 7 di cui 5 sono già presenti sulla tabella ufficiale pubblicata dall’azienda sanitaria di Caserta, altri 2 saranno caricati domani. La speranza di tutti è che questo improvviso aumento di contagi possa spingere la gente ad assumere comportamenti più corretti e prudenti, in rispetto delle norme anti covid19.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Malasanità, l’ambulanza può arrivare anche dopo qualche ora.  Il 118 è senza medico, pesanti disservizi in tutto l’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La postazione del 118 di Teano è rimasta con un solo medico. Dovrebbero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.