Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Schianto in autostrada, muore giovane finanziere casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Uno schianto fra due veicolo ha strappato alla vita un giovane militare. Il tragico sinistro è avvenuto alcuni giorni fa, ieri sono stati celebrati, presso la struttura della Tenda di Abramo di via Paolo Borsellino a Caserta, i funerali di Pietro Pellela, il giovane maresciallo casertano della Guardia di Finanza di Catanzaro. Pietro la scorsa settimana era rimasto coinvolto in un tragico schianto all’interno di una galleria sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, al km 224+900, in provincia di Cosenza. Viaggiava a bordo di una Volvo insieme ad un collega rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.  Purtroppo, Pietro è morto qualche giorno dopo.

Guarda anche

Marcianise – Svuota conti correnti, hacker adolescente condannato alla “messa in prova”  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – Ad appena 15 anni aveva già tutte le conoscenze necessarie per intrufolarsi nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.