Ultim'ora

Caianello – Furti, derubate due famiglie lungo via Ceraselle

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – I malviventi avevano già tentato, qualche settimana fa di portare a termine il colpo. Per fortuna, in quel caso i piani dei ladri saltarono per la prontezza dei proprietari che allertati da rumori sospetti uscirono all’esterno della casa costringendo i ladri alla fuga.  Ieri sera, intorno alle ore 21, purtroppo, l’azione dei malviventi è andata a segno colpendo sue famiglie residenti lungo via Ceraselle, esattamente in vico Serafino Feroce, nel territorio del comune di Caianello. Hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per entrare negli appartamenti e prendere oro, oggetti valore e costosi orologi. Alle vittime non è rimasto alto che sporgere la necessaria denuncia ai carabinieri che ora indagano sul caso

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.