Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, i migliori lasciano la Fc Matese

Piedimonte Matese – Diversi giocatori hanno lasciato, altri stanno per farlo,  la formazione matesina collocandosi altrove, fra loro ci sono i pezzi pregiati, coloro che hanno maggiormente contribuito al buon campionato disputato, nella scorsa stagione, dalla formazione allenata da Corrado Urbano. Sarà da rifondare, completamente, l’attacco considerato che Fabian Galesio è andato al Cassino Calcio, mentre Leo Abreu ha preferito accasarsi con il Savoia. Pesanti anche le partenze delle due colonne della difesa: Pellegrino Albanese ha scelto il Pineto, mentre Luca Cassese con molta probabilità potrebbe finire al Chieti.  Anche Mario Barone è dato come sicuro partente. Insomma di quella squadra che ha stupito lo scorso campionato sembra restare ben poco.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …

3 commenti

  1. I giocatori, soprattutto quelli validi, vanno retribuiti bene, cosa che non avviene nel FcMstese. Rabboniti sul fatto di farli giocare in D , molti sono in squadra a costo quasi pari allo zero. Cosa che non succede al DS e all’allenatore.

  2. Molto scelgono di giocare in D gratuitamente. I patti sono chiari dall’inizio: ingaggi minimi o terra bruciata intorno. A voi la scelta.
    Intanto si cerca un top player

  3. Si vogliono tenere giocatori con solo il rimborso spese.( pochi spicci) Peggio dei lavoratori nei caseifici .
    Chi va via cerca piazze migliori, anche se adesso li metteranno in cattiva luce sul mercato, come hanno fatto con altri. Chi resta invece ha casa e bar vicino, ed il rimborso per loro è già una manna dal cielo