Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, i migliori lasciano la Fc Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Diversi giocatori hanno lasciato, altri stanno per farlo,  la formazione matesina collocandosi altrove, fra loro ci sono i pezzi pregiati, coloro che hanno maggiormente contribuito al buon campionato disputato, nella scorsa stagione, dalla formazione allenata da Corrado Urbano. Sarà da rifondare, completamente, l’attacco considerato che Fabian Galesio è andato al Cassino Calcio, mentre Leo Abreu ha preferito accasarsi con il Savoia. Pesanti anche le partenze delle due colonne della difesa: Pellegrino Albanese ha scelto il Pineto, mentre Luca Cassese con molta probabilità potrebbe finire al Chieti.  Anche Mario Barone è dato come sicuro partente. Insomma di quella squadra che ha stupito lo scorso campionato sembra restare ben poco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

3 commenti

  1. I giocatori, soprattutto quelli validi, vanno retribuiti bene, cosa che non avviene nel FcMstese. Rabboniti sul fatto di farli giocare in D , molti sono in squadra a costo quasi pari allo zero. Cosa che non succede al DS e all’allenatore.

  2. Molto scelgono di giocare in D gratuitamente. I patti sono chiari dall’inizio: ingaggi minimi o terra bruciata intorno. A voi la scelta.
    Intanto si cerca un top player

  3. Si vogliono tenere giocatori con solo il rimborso spese.( pochi spicci) Peggio dei lavoratori nei caseifici .
    Chi va via cerca piazze migliori, anche se adesso li metteranno in cattiva luce sul mercato, come hanno fatto con altri. Chi resta invece ha casa e bar vicino, ed il rimborso per loro è già una manna dal cielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.