Piedimonte Matese – Diversi giocatori hanno lasciato, altri stanno per farlo, la formazione matesina collocandosi altrove, fra loro ci sono i pezzi pregiati, coloro che hanno maggiormente contribuito al buon campionato disputato, nella scorsa stagione, dalla formazione allenata da Corrado Urbano. Sarà da rifondare, completamente, l’attacco considerato che Fabian Galesio è andato al Cassino Calcio, mentre Leo Abreu ha preferito accasarsi con il Savoia. Pesanti anche le partenze delle due colonne della difesa: Pellegrino Albanese ha scelto il Pineto, mentre Luca Cassese con molta probabilità potrebbe finire al Chieti. Anche Mario Barone è dato come sicuro partente. Insomma di quella squadra che ha stupito lo scorso campionato sembra restare ben poco.

Piedimonte Matese – Calcio, i migliori lasciano la Fc Matese
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
I giocatori, soprattutto quelli validi, vanno retribuiti bene, cosa che non avviene nel FcMstese. Rabboniti sul fatto di farli giocare in D , molti sono in squadra a costo quasi pari allo zero. Cosa che non succede al DS e all’allenatore.
Molto scelgono di giocare in D gratuitamente. I patti sono chiari dall’inizio: ingaggi minimi o terra bruciata intorno. A voi la scelta.
Intanto si cerca un top player
Si vogliono tenere giocatori con solo il rimborso spese.( pochi spicci) Peggio dei lavoratori nei caseifici .
Chi va via cerca piazze migliori, anche se adesso li metteranno in cattiva luce sul mercato, come hanno fatto con altri. Chi resta invece ha casa e bar vicino, ed il rimborso per loro è già una manna dal cielo