Piedimonte Matese – Diversi giocatori hanno lasciato, altri stanno per farlo, la formazione matesina collocandosi altrove, fra loro ci sono i pezzi pregiati, coloro che hanno maggiormente contribuito al buon campionato disputato, nella scorsa stagione, dalla formazione allenata da Corrado Urbano. Sarà da rifondare, completamente, l’attacco considerato che Fabian Galesio è andato al Cassino Calcio, mentre Leo Abreu ha preferito accasarsi con il Savoia. Pesanti anche le partenze delle due colonne della difesa: Pellegrino Albanese ha scelto il Pineto, mentre Luca Cassese con molta probabilità potrebbe finire al Chieti. Anche Mario Barone è dato come sicuro partente. Insomma di quella squadra che ha stupito lo scorso campionato sembra restare ben poco.
Tagscaserta corrado urbano fabian galesio fc matese leò abreu luca cassese mario barone
Guarda anche
Computer e stampante contro un medico del pronto soccorso: arrestata 34enne
Aversa – La Procura della Repubblica ha stretto il cerchio intorno alla donna che aggredì …
I giocatori, soprattutto quelli validi, vanno retribuiti bene, cosa che non avviene nel FcMstese. Rabboniti sul fatto di farli giocare in D , molti sono in squadra a costo quasi pari allo zero. Cosa che non succede al DS e all’allenatore.
Molto scelgono di giocare in D gratuitamente. I patti sono chiari dall’inizio: ingaggi minimi o terra bruciata intorno. A voi la scelta.
Intanto si cerca un top player
Si vogliono tenere giocatori con solo il rimborso spese.( pochi spicci) Peggio dei lavoratori nei caseifici .
Chi va via cerca piazze migliori, anche se adesso li metteranno in cattiva luce sul mercato, come hanno fatto con altri. Chi resta invece ha casa e bar vicino, ed il rimborso per loro è già una manna dal cielo