Ultim'ora

Teano – Comune, Compagnone assessore alla “equità”: prima il genero poi la nuora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  La famiglia, si sa, è una cosa fondamentale e importante; viene prima di tutto. A volte, capitano delle strane coincidenze, delle “fatalità” che potrebbero indurre il cittadino a fare cattivi pensieri, a giudicare male l’operato di qualche amministratore. Ma, appunto, potrebbe trattarsi solo di mera fatalità. Insomma, le cose accadono e basta, a volte senza saperlo nemmeno. Capitò ad un ministro, ad esempio, ricevere un appartamento senza che lui sapesse nulla!
Figurarsi in un piccolo comune come Teano. Magari affidano un incarico di 10mila euro al genero di un assessore senza che lei sappia nulla. Allo stesso modo la nuora dello stesso assessore potrebbe essere scelta per un tirocinio formativo in municipio, senza che l’assessore sappia nulla. Della serie: quando la “sfortuna” ti perseguita!
Mettiamo da parte l’ironia e concentriamoci sui fatti. I fatti, documenti alla mano, dicono che da quando la consigliera comunale Antonella Compagnone è ritornata a sostenere il gruppo di maggioranza – dopo un lungo periodo passato dall’altra parte della “trincea” –  l’impresa gestita da suo genero (futuro) ottiene l’affidamento di un incarico che prevede una spesa poco inferiore ai 10mila euro. Oggi, invece, con apposita determina, la nuora (futura) ottiene l’accesso ad un tirocinio formativo in municipio.
Per i soliti maligni potrebbe essere stata una “gratificazione” per aver sostenuto il gruppo di maggioranza; per altri cittadini, sicuramente meno “cattivi”, è stata semplicemente una mera coincidenza. Scherzi birichini che solo il fato riesce a combinare. Buona “famiglia” a tutti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.