Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Raccolta rifiuti, la Patrimonio è rinata: ma non tutti sono felici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – La Patrimonio è un’azienda efficace ma non efficiente. I costi di gestione che gravano sui contribuenti sono alti. Il prossimo obiettivo dovrebbe essere quello di aumentare l’offerta di servizi e di intercettare la domanda di altri Comuni per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani. Una percentuale di differenza che si attesti intorno all’80% dovrebbe essere un obiettivo di civiltà con risvolti positivi anche sui costi del servizio.  Mancano 100 giorno alla fine della consiliatura, ed è tempo di bilanci.  Se la maggioranza merita un sei pieno per come ha amministrato, l’opposizione un poco onorevole non classificato. In autunno il voto più importante lo esprimeranno comunque gli elettori. L’unica cosa certa che non si stava meglio quando si stava peggio, e anche se non si sta benissimo, si sta meglio di quando si stava peggio. Chiedo scusa a Flaiano e ai lettori per il gioco di parole.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.