Ultim'ora

Vairano Patenora – Dipendente comunale stroncato dal male del secolo, lutto in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  “Oggi tutta la nostra comunità piange la prematura, tristissima perdita di una persona speciale, un concittadino amico di tutti. Tommaso era un dipendente comunale sempre disponibile, preparato, grande lavoratore, esemplare padre e marito, fattivamente operativo in tanti impegni sociali, sportivi in particolare, punto di riferimento per tutti noi per la sua concretezza. Alla famiglia ed ai familiari tutti, la nostra più sentita vicinanza“. Questo il messaggio con cui il primo cittadino vairanese, Bartolomeo Cantelmo, ha annunciato la triste notizie della morte di Tommaso Scalera, stroncato da un male incurabile contro cui stava combattendo da qualche tempo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.