Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora / Pietravairano – Furti, ladri in azione in periferia: svaligiata la famiglia Marcello (guarda il video con l’azione dei ladri)

Vairano Patenora / Pietravairano –  Ladri in azione, qualche notte fa, nella zona periferica del territorio del comune di Vairano Patenora, quasi al confine con il confinante territorio di Pietravairano. (guarda il video con l’azione dei ladri)
I malviventi, almeno un gruppo di tre persone, hanno preso di mira l’abitazione della famiglia Marcello. Hanno praticamente svuotato il magazzino degli attrezzi portando via macchine agricole e attrezzi. Il danno è sostanzioso. (guarda il video con l’azione dei ladri)
Quando i malviventi hanno agito la famiglia era all’interno dell’abitazione, tuttavia nessuno si è accorto dell’accaduto. Il furto è stato scoperto solo al mattino. E’ scattata la denuncia presso i carabinieri della locale stazione ai quali è stato consegnato anche un video nel quale si vede l’azione dei ladri. (guarda il video con l’azione dei ladri)

Guarda anche

Pietramelara / Roccaromana – Malore improvviso mentre passeggia con la famiglia: muore 50enne

Pietramelara / Roccaromana – “Il Sindaco, l’Amministrazione e dipendenti tutti, partecipano al dolore che ha …