Ultim'ora

Pietravairano – Zona Rossa, approvato il nuovo perimetro. Di Robbio: traguardo storico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – “Finalmente è arrivata l’approvazione da parte del Presidente del Consiglio dei Ministri della variante al piano di stralcio per l’assetto idrogeologico del nostro territorio. Riperimetrare la zona rossa e’ stata una battaglia iniziata già dall’amministrazione precedente.  Questo ci consentirà di poter far sviluppare il nostro territorio attraverso importanti opere di risanamento idrogeologico. Un grazie a tutti gli amministratori, all’assessore ai lavori pubblici Mario Semola e ai tecnici che in simbiosi hanno lavorato per migliorare la nostra Pietravairano guardando sempre al futuro e a nuove prospettive”.
Queste le parole del sindaco di Pietravairano, Marianna Di Robbio, per annunciare alla popolazione l’approvazione della nuova zona rossa; un traguardo  importate che solleva tanti cittadini da diverse problematiche.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.