Ultim'ora
Giorgio Magliocca

Pignataro Maggiore – Comune, Magliocca ci ripensa: ritirate le dimissioni

Pignataro Maggiore – Magliocca ci ripensa: ritirate le sue dimissioni. Ecco la sua dichiarazione:

“Ho deciso di trasformare le le dimissioni per motivi di salute in impedimento temporaneo.

L’ho deciso ora dopo giorni di lunga riflessione tenuta con i miei amici e con la mia famiglia.

Venti giorni fa, assalito dallo sconforto, non consideravo che quella tranquillità tanto desiderata per affrontare questo difficile momento, di cui in ogni caso ancora oggi ho bisogno, l’avrei potuta raggiungere anche con la sospensione della carica che ricopro. Senza portare allo scioglimento l’intera amministrazione comunale, con la conseguente nomina di un commissario prefettizio.

Il mio vuole essere un atto di lealtà nei confronti di tutti voi. Cinque anni fa, infatti, quando mi sono candidato, assunsi un preciso impegno: qualunque cosa sarebbe accaduto non vi avrei mai lasciato in mare aperto. Così sarà!

Da domani, pertanto, le funzioni di sindaco saranno svolte dal vice Antonio Palumbo. In Provincia, invece, sarò sostituito da Mimmo Carrillo. Ad entrambi un forte in bocca al lupo.

Vi ringrazio per l’immenso affetto che avete dimostrato anche in questa occasione. Non vi nego che è stato molto importante sentire tanto calore.

Oggi ho iniziato il mio percorso sanitario. Le prossime settimane saranno molto importanti e delicate, ciononostante vi assicuro che mi sento forte e fiducioso.

E se il buon Dio vorrà ci rivedremo presto!

Perché il futuro continua adesso!

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / SPARANISE – Camorra: crolla il castello accusatorio contro i fratelli Ligato

PIGNATARO MAGGIORE / SPARANISE – Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Napoli ha …