Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Tragedia in clinica, neonato muore subito dopo la nascita. Scattano le indagini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – La giovane donna è arrivata in ospedale con forti dolori, era tutto pronto per la nascita del figlio che portava in grembo. Purtroppo, in pochi minuti la gioia ha lasciato spazio al dramma. Il neonato è moto poco dopo aver visto la luce. E’ accaduto alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno. Il papà del piccolo ha presentato immediatamente denuncia ai carabinieri che hanno avviato l’indagine. La coppia si era presentata in clinica per la nascita del proprio bambina: la donna accusava già le prime contrazioni che annunciavano l’imminente travaglio. Portata in sala operatoria per il parto però qualcosa è andato storto: il bambino è uscito dalla sala già morto.  A fare chiarezza sull’accaduto sarà adesso l’autopsia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scandalo in comune, 104 negata alla moglie del sindaco. La mediazione di Ricca e l’ira di Di Lorenzo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese –  La donna, per sopperire ad esigenze assistenziali riferite alla famiglia del Sindaco, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.