Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Villa Literno – Assalto all’Autogrill, colpo da 50mila euro: ritrovata la cassaforte (vuota)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Villa Literno – La banda di professionisti ha portato a termine un colpo importante: 50mila euro era la somma custodita nella cassaforte del bancomat ubicato lungo l’area di servizio di Teano Ovest, dell’autostrada A1. Intanto le forze dell’ordine hanno ritrovato nelle campagne di Villa Literno la cassaforte del bancomat sradicato nella notte di lunedì presso l’area di servizio di Teano Ovest. Il colpo ammonta a circa 50 mila euro. Una gang formata da almeno cinque elementi aveva fatto irruzione nella zona di sosta situata sulla Roma-Napoli. I banditi erano giunti nella zona con due mezzi, hanno sfondato le porte e ancorato il bancomat al veicolo riuscendo a sradicare il forziere dal sulla posizione. Nessun cliente o dipendente della struttura è rimasto coinvolto nella vicenda. Le forze dell’ordine stanno tentando di individuare gli autori del fatto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.