Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Giovane professionista trovata morta in casa, è giallo. La madre è professoressa del Foscolo, il padre è medico dell’Asl

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Una tragedia ha scosso il capoluogo sidicino. Una giovane professionista, appena 34 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. Sarebbe caduta dalle scale. Ma non vi è alcuna certezza sulle ragioni della tragedia. Per questi motivi la Procura ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Caserta. Saranno necessari gli esami tecnici per stabilire le cause del decesso. Federica era la figlia di una stimata professoressa dell’istituto Foscolo e di un medico dell’Asl di Caserta. Appena la notizia si è diffusa in paese, in tanti si sono stretti intorno alla famiglia di Federica.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.