Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Delusione d’amore, minaccia il suicidio con una bomba carta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA –  Cocente delusione d’amore, perde la testa fino ad arrivare alla disperazione. Un ragazzo di 27 anni – M.A. – ha minacciato di farsi saltare in aria utilizzando una bomba carta. Tutto è accaduto la notte scorsa, intorno alle ore 22, mentre l’intera città era davanti alla tv per assistere alle fasi decisive della finale Italia-Inghilterra. Lungo via Medaglia d’oro, il 27enne, ha legato con del nastro adesivo una bomba carta attorno alla vita minacciando di farsi saltare in aria. Nelle mani un accendino che avvicinava pericolosamente al punto di innesco e più volte palesava intenti suicidi. L’arrivo dei carabinieri non ha frenato i suoi propositi.  “Non vi avvicinate che mi faccio saltare in aria e saltate pure voi! Non vi dovete avvicinare! Statemi lontano”, queste le parole che il giovane avrebbe più volte ripetuto ai militari che hanno iniziato una lunga negoziazione. Per quasi mezz’ora i carabinieri hanno provato a farlo recedere dai propri propositi ma senza fortuna. Pochi minuti dopo il colpo di scena: il ragazzo viene portato via in moto e di lì a poco un amico si presenta con la bomba carta. Del 27enne però non c’è traccia e allora è la madre ad andare a riprenderlo e consegnarlo di fatto ai militari. Un’ora prima di inscenare e minacciare il suicidio, riferiscono in città, si era presentato a casa dell’ex. Sul posto sono giunti gli artificieri per disinnescare la bomba carta mentre il giovane è stato denunciato a piede libero.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.