Ultim'ora
Giorgio Magliocca

Pignataro Maggiore – Comune, dimissioni del sindaco: Magliocca sotto “assedio”

Pignataro Maggiore – Nelle prossime ore potrebbe anche accadere, potrebbe succedere che il sindaco Giorgio Magliocca ritiri le dimissioni. Non perché scomparso il grave problema di salute che lo aveva spinto, qualche settimana fa ad annunciare di voler lasciare ogni incarico pubblico. Magliocca, invece, potrebbe decidere di accontentare le sempre più pressanti richieste che arrivano dal suo gruppo che lo vorrebbero ancora alla guida del paese per questi pochi mesi che precedono il voto. Pressioni arrivano anche dagli ambienti politici provinciali e regionali, tutti chiedono a Magliocca di ritirare le dimissioni da sindaco, dimissioni che una volta diventate irrevocabili lo farebbero decadere anche da presidente della Provincia di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caiazzo – Viabilità comunale, avviati i lavori di scarificazione stradale

un commento

  1. Siamo sicuri che questi che fanno pressioni per farlo rientrare gli vogliono bene? Non mi sembrano delle manifestazioni di affetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.