Ultim'ora

Marcianise / Santa Maria Capua Vetere – Lite in strada, giovane accoltellato durante la festa per la vittoria dell’Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise / Santa Maria Capua Vetere – Per futili motivi è scoppiata una lite, la notte scorsa, fra un gruppo di ragazzi di Santa Maria Capua Vetere e altri di Marcianise. Uno di loro sarebbe stato ferito da una coltellata, è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto soccorso di Caserta dove è stata medicata la  ferita da arma da taglio. L’episodio avrebbe visto coinvolto un giovane, secondo alcuni presenti, della zona e residente in via del Lavoro, ed un gruppo di coetanei di Marcianise. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.