Ultim'ora

Napoli – Progetto estivo “Agorà Scarlatti”, serate di cinema e spettacoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – A partire da mercoledì 14 luglio e fino al termine del mese, si terrà una rassegna di cinema all’aperto nel cuore del quartiere Vomero, in via Alessandro Scarlatti. Inserita nel programma estivo “Agorà Scarlatti”, l’iniziativa verrà ospitata nel chiostro dell’istituto salesiano Don Bosco. Oltre alla rassegna di cinema, in scena anche spettacoli teatrali e concerti dal vivo, che saranno svolti in una vasta arena composta da ben 460 posti a sedere ben distanziati tra loro e dotata di un ampio schermo per le proiezioni cinematografiche. I biglietti avranno un prezzo unico di 5€ è sono acquistabili o in modalità telematica oppure al botteghino del chiostro. Inoltre l’arena è facilmente raggiungibile sia con la metro’ sia con funicolare, per chi volesse recarsi con mezzi privati può usufruire di un parcheggio custodito a pochi metri dall’istituto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.