Ultim'ora

Pietramelara – Provinciale Pantani, completato il secondo lotto di ripavimentazione stradale 

Pietramelara – “È stato ultimato il secondo lotto di manutenzione straordinaria della S.P.183 Pietramelara-Pantani.

Come da accordi tra il comune e l’ente provincia anche il secondo tratto dell’arteria che parte dalla rotonda fino al km 1 è stato completamente riasfaltato. Restano dei piccoli tratti che saranno completati a breve con ulteriori manutenzioni. Il recupero di questa importante arteria utilizzata quotidianamente da moltissimi automobilisti, fino a qualche tempo fa assolutamente impraticabile oltre che pericolosissima, è frutto di una politica di riaffermazione del dovere, da parte di tutte le istituzioni e di rispetto dei diritti nei confronti dei nostri cittadini.”

(nota del Il Sindaco e dell’Amministrazione Comunale)

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …

un commento

  1. Si vantano di tutto anche di ciò che non gli riguarda affatto. Il fotografo è sempre pronto a fare i selfie…ma come fa….lo avvisano???? È vero che quelli di prima non hanno fatto nulla e quel poco che hanno provato a fare lo hanno sbagliato sperperando i sordi del comune e quindi i nostri. Ma questi ogni pirito che fanno ci vogliono far sentire l’addore???? Va buó fateci sentire st’addore…basta che fate quaccosa. Però nun cè bisogno la gente l’ha visto che siete tutta nartra cosa.