Ultim'ora

Cellole – Ladri in azione al mercato settimanale, tre persone derubate. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Carmine Di Resta) – Borseggiatori scatenati durante il mercato settimanale. Oggi sono state tre le vittime prese di mira dai truffatori. Ad una signora mentre sceglieva un vestito sotto una bancarella le è stato trafugato il portafoglio contenente poche decine di euro, ma con tanti documenti personali. Non riesce a capacitarsi di come lo abbiano sottratto.  Infatti portava uno zainetto di quelli che si adagiano sul petto.  Il ladro, con una mossa repentina ha aperto la cerniera e poi infilato la mano per rubare gli effetti gli personali.   Negli altri due casi è stata similare la dinamica. Una tecnica raffinata che mettono in pratica soprattutto nei luoghi affollati. Impossibile per le forze dell’ordine risalire agli autori degli scippi.  Occorre molta attenzione per coloro che amano frequentare fiere e mercati rionali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.