Ultim'ora

Galluccio / Roccamonfina – Minacciò e maltrattò la compagna, 53enne condannato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio / Roccamonfina – Il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso la sua sentenza, quella di primo grado, in merito ai fatti contestati ad un uomo di Galluccio. Il Tribunale ha inflitto una condanna ad anni 1 e mesi 4 di reclusione a carico dell’imputato. La pena è stata sospesa ad una condizione: il condannato dovrà pagare alla vittima una somma come anticipo sui danni subiti. Protagonista della vicenda è un 53enne di Galluccio, Riccardo Ficociello ritenuto colpevole di aver minacciato e maltrattato la sua ex compagna, molto più giovane di lui, “… sottoponendola  ad atti di violenza fisica, morale e psicologica, minacciandola e ingiuriandola, accusandola ingiustamente di intrattenere relazioni extraconiugali cosi da arrivare a seguirla con l’auto nei suoi spostamenti, ad azzerare contachilometri della sua auto per controllare quanti chilometri avesse percorso, a spiarla montando un apparecchio di registrazione ambientale sull’armadio della loro camera da letto, aggredendola fisicamente….”. La donna, Lina, è stata difesa dall’avvocato Gabriele Gallo.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.