Ultim'ora

Sessa Aurunca – Amministrative, scende in campo a sostegno di Di Iorio anche Joseph Barretta, figlio del compianto sindaco Angelo Barretta.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Iniziano a trapelare i nomi dei candidati consiglieri comunali delle liste che si sfideranno alle amministrative del prossimo ottobre. Tra i tanti nomi c’è Joseph Barretta, primogenito del compianto sindaco di Cellole Angelo Barretta. Barretta junior è stato fortemente voluto nella lista di Forza Italia dal noto ginecologo Giuseppe Forte. Ed è lo stesso Barretta che chiarisce di star seriamente  pensando a candidarsi  per la stima e l’affetto che lo lega al Dottore Forte. Un altro motivo che spinge Barretta a scendere in campo è la scelta del candidato sindaco, l’ex assessore Lorenzo Di Iorio, per lui una persona capace con esperienza di cui ha bisogno Sessa Aurunca in questo delicato momento. Barretta è anche legato al consigliere regionale Massimo Grimaldi che sicuramente lo sosterrà in questa competizione se dovesse decidere di accettare la candidatura, quindi, con una seria possibilità di riuscire nell’impresa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.