Ultim'ora
Immagine di repertorio

Alvignano – Moto contro auto, finestrino aperto salva la vita al centauro che entra nell’abitacolo. Coinvolto 18enne del paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Un impatto violentissimo, il conducente della moto sbalzato dalla sella viene salvato dal finestrino dell’auto aperto. Così, invece di impattare contro la portiera “entra” comodamente nell’abitacolo. Per lui solo qualche contusione e qualche ferita superficiale. Poteva sicuramente andare peggio se il conducente della vettura – una Fiat Grande Punto – avesse avuto il finestrino chiuso. Tutto è avvenuto qualche giorno fa, lungo via Bonifica, nel territorio del comune di Alvignano, quando una moto di grossa cilindrata e una vettura si sono scontrati. Illeso il conduce della vettura, un 18enne di Alvignano. I rilievi del caso e la gestione della viabilità sono stati svolti dai carabinieri della locale stazione.

Guarda anche

Marcianise – Svuota conti correnti, hacker adolescente condannato alla “messa in prova”  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – Ad appena 15 anni aveva già tutte le conoscenze necessarie per intrufolarsi nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.