Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / SAN POTITO SANNITICO – 10 e 11 luglio 2021 torna il “Rally del Matese”, tra i partecipanti anche i fratelli Massaro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA / SAN POTITO SANNITICO – Il conto alla rovescia è cominciato, il mondo del rally ritorna sulle strade del Matese. Il semaforo verde dell’8° Rally del Matese – 6° Rally del Medio Volturno si riaccenderà il prossimo 10 ed 11 luglio che quest’anno sarà anche tappa della Coppa Italia ACI.  Si parte giovedì 8 luglio alle ore 19:00 con la conferenza stampa presso la sede del Parco Regionale del Matese alla presenza delle varie autorità. Numerosi saranno gli equipaggi presenti provenienti dall’intero territorio nazionale che si daranno battaglia su tutto il percorso le cui prove speciali interesseranno i comuni di San Potito Sannitico e Gioia Sannitica. Il paddock dell’assistenza meccanica è prevista presso il parcheggio Cotton. Numerosi i piloti di casa tra cui segnaliamo l’equipaggio dei fratelli Vittorio ed Angelo Massaro portacolori del team Trodella, a bordo della performante Peugeot 208 VTI in gara nella classe delle 2 ruote motrici R2b, i quali sperano di raccogliere in casa punti preziosi per la classifica di Coppa Italia per puntare con tranquillità alle ultime gare della stagione fino alla finale di Modena del prossimo ottobre. La loro vettura sarà presentata venerdì alle ore 18:00 a Gioia Sannitica nella centrale Piazza Municipio alla presenza dello storico pilota Matesino Giuseppe Barra che per l’occasione salirà nuovamente a bordo di una vettura da gara.   Non ci resta che attende il prossimo 10 e 11 luglio giugno per assistere allo spettacolo che il Rally del Matese regalerà al numeroso pubblico che invaderà l’intero percorso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E DI RISCALDAMENTO, DA KLIMA HOUSE ECOBONUS FINO AL 65%

Tempo di lettura stimato: 2 minuti VAIRANO PATENORA – Da Klima House, azienda specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.