Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Torture nel carcere di Santa Maria, scarcerato Zullo: non era in servizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Svolta nelle indagini a carico di uno dei 117 poliziotti della penitenziaria indagati per i fatti accaduti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Dopo l’interrogatorio di garanzia il Giudice per le Indagini preliminari, accogliendo la richiesta avanzata dagli avvocati  Ernesto De Angelis e Giuseppe Stellato, difensori dell’indagato, ha rimesso in libertà Zullo Giuliano, 55 anni. L’uomo da alcuni giorni si trovava agli arresti domiciliari nella sua casa vairanese. I difensori hanno dimostrato che la notte del pestaggio Zullo non era in servizio e che, quindi, non ha mai preso parte a quelle violenze.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Riardo – Acquedotto, enorme spreco d’acqua pubblica. Gente indignata. Indice puntato contro il Consorzio (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Dalla struttura di raccordo e accumulo dell’acquedotto comunale, ubicata nei pressi del campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.