Ultim'ora

CASERTA / AVERSA / RIETI – Traffico di droga, arrestato 25enne: deve scontare condanna a 9 anni di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / AVERSA / RIETI – I Carabinieri della Stazione di Rieti, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di esecuzione per l’espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emessa dalla Corte d’Appello di Napoli nei confronti di D.A. 25enne della provincia di Caserta, ma domiciliato nel capoluogo. Il soggetto già sottoposto alla stessa misura per altri reati, era stato tratto in arresto circa due anni fa per il reato di associazione per delinquere finalizzato al traffico di sostanze stupefacenti, dal Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale Carabinieri di Aversa ed in seguito, rimesso in libertà, si era trasferito in questo centro per l’espiazione della pena. L’iter giudiziario al quale era andato incontro, si è concluso con la condanna da parte della Corte di Appello di Napoli, a 9 anni, 3 mesi e 27 giorni di reclusione ed a seguito del provvedimento restrittivo emesso dalla citata Autorità Giudiziaria, i militari della Stazione di Rieti gli hanno notificato il provvedimento che sconterà sempre in regime di arresti domiciliari presso la propria dimora reatina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.