Ultim'ora

Teano / Sessa Aurunca – Coltivava droga, arrestato 26enne teanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Sessa Aurunca –  Nei giorni scorsi, i finanzieri della Tenenza di Sessa Aurunca, hanno individuato e sottoposto a sequestro 10 piante di cannabis, all’interno di un terreno situato in contrada San Giuliano del comune di Teano (CE). Le piante, delle dimensioni di circa 2 metri, erano pronte per essere raccolte e messe in lavorazione per la produzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana quantificabile nell’ordine dei 12 kg, per un valore sul mercato dello spaccio illegale pari a oltre 100 mila euro. Arrestato in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura, iltitolare del terreno, un ventiseienne di Teano, il quale gestiva una attività d’impresa, attuata mediante impianto di coltivazione con tanto di serra, sistema di irrigazione e concimatura del terreno nonché dotata di quanto necessario per il successivo confezionamento della sostanza stupefacente prodotta. Il servizio s’inserisce nel quadro delle attività di controllo economico del territorio e di contrasto ai traffici illeciti svolto dalla Guardia di Finanza.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELLO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.